Pubblichiamo questa comunicazione rivolta a tutti coloro che nelle scorse stagioni o in un passato più remoto sono stati iscritti o avete iscritto un vostra/o figlia/o alla associazione A.S.D. T.N.T.-PRATOCENTENARO di via De Martino, 2 Milano.
In ragione di tale iscrizione e in base alle norme che regolano le associazioni, come previsto dal nostro statuto, l’iscrizione ad una associazione è a vita e la cessazione può avvenire solo per recesso, decadenza, esclusione o per causa morte; in particolare la decadenza è prevista per chi non provveda al versamento della quota associativa annuale nei termini previsti.
Ricordiamo che, in base del nuovo Statuto approvato a giugno 2024, la qualifica di socio deve essere espressamente richiesta e comporta il versamento della quota sociale di 5,00 euro in aggiunta alla quota di iscrizione; senza la richiesta esplicita si è solo tesserati dell’associazione con la possibilità di frequentare i corsi e partecipare a campionati e gare, ma non è possibile candidarsi per ricoprire cariche sociali e non si può partecipare alle assemblee con diritto di voto (nel caso la richiesta sia di un minore questi potrà essere rappresentato da un genitore).
Ci teniamo che tu possa e voglia continuare a far parte della nostra Associazione e sostenere le nostre attività compilando il modulo che trovi a questo link e versando la quota di 5,00 euro per l’anno sociale 2024/25 entro il 31/12/2024.
Il versamento delle quote può essere effettuato con le seguenti modalità:
- Contanti/Carte presso la Segreteria
- Bonifico sul conto intestato a “A.S.D. T.N.T.-PRATOCENTENARO” IBAN – IT93O0623001616000015128889
- Paypal inviare a segreteria@tntprato.it con causale cognome e nome
Se invece ritenessi che ci sia un errore, o avessi avuto motivazioni particolarmente importanti per non versare la quota, puoi fornire le dovute giustificazioni via mail all’indirizzo segreteria@tntprato.it; se, invece, ritenessi di voler recedere dall’Associazione puoi sempre comunicarcelo all’indirizzo segreteria@tntprato.it.
In ogni caso, anche in assenza di comunicazione da parte tua entro la data del 31/12/2024 verrai dichiarato DECADUTO dall’associazione (con la conseguente perdita dello status di associato) e il tuo nominativo verrà stralciato dal Libro Soci.